#distantimauniti
Cari Tutti,
Che momento difficile stiamo attraversando, non importa se siamo in Italia o in un altro Paese, è difficile per il nostro Paese e per il settore delle vacanze-studio in particolare. Tutti noi stiamo lavorando duro per far sì che le cose continuino a funzionare il più regolarmente possibile ma nessuno uscirà indenne da questo momento.
Comunque, tutto ciò che abbiamo fatto e che cerchiamo di continuare a fare per mantenere alto lo spirito e l’entusiasmo ci servirà ad essere pronti una volta che la situazione tornerà “normale”.
Dobbiamo seguire le disposizioni per la Salute Pubblica, da parte nostra abbiamo incrementato le lezioni online mentre le traduzioni continuano ad essere consegnate regolarmente via email.
Anche gli incontri e le riunioni si tengono online. Voi sapete quanto sia poco tecnologica, traggo da questo momento l’insegnamento all’utilizzo di piattaforme diverse e più prestanti per migliorare i momenti che condividiamo.
So che anche per alcuni di Voi è difficile, ma siamo una forza e ce la faremo! Siamo fortunati ad avere queste opportunità, non ci resta altro da fare che usarle.
E’ difficile tenere alto il morale, il nostro cuore è affranto per coloro che sono stati colpiti personalmente e ci auguriamo che essi ed i loro cari si rimettano presto … sia per la loro salute che economicamente.
I migliori auguri e saluti,
Barbara